Naarei: una piacevole scoperta!




Buona sera ragazze! 

Molte di voi mi avevano chiesto info circa i prodotti di questo marchio bio di make-up ed io sono ora pronta a soddisfare tutte le vostre curiosità! 

Naarei è una linea di bio-make up, ecologica e naturale al 100% (fatta eccezione per le matite: 99,9% e i prodotti per le unghie)

Naarei non contiene glutine
Non contiene OGM
Non contiene parabeni
Non contiene conservanti chimici
Non contiene coloranti chimici
Non contiene profumi sintetici
Non contiene siliconi
Non è testata sugli animali
Non contiene ingredienti di origine animale
Non contiene derivati dal petrolio
Non contiene alcool
La confezione non contiene lo specchio

Tutto ciò ovviamente a tutela della nostra bellezza e soprattutto della nostra salute! Ed infatti:

E’ oftalmologicamente testata ed é adatta a portatori di lenti a contatto
E’ realizzata tramite una selezione attenta e scrupolosa di tutti i componenti
E’ attenta alla biodiversità
Utilizza esclusivamente pigmenti naturali e minerali non trattati
E’ frutto di continue ricerche per la miglioria di formule e l’utilizzo di principi attivi
Garantisce il giusto rapporto qualità/prezzo



Ci tengo poi a sottolineare che:
  • Naarei ha ottenuto la certificazione COSMOS (Cosmetics Organic and Natural Standard) che garantisce al consumatore la massima severità e serietà nei controlli.
  • Naarei collabora con IMAGINE Onlus per promuovere una sanità e una salute più giuste, più umane, più efficaci e sostenibili nel tempo in ogni parte del mondo.
  • Naarei è stata tra le prime aziende produttrici di cosmetici che hanno scelto di utlizzare per le proprie confezioni il PLA o acido polilattico, materia plastica di orgine vegetale ottenuta dal mais e non dal petrolio e 100% biodegradabile.


Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti (gentilmente inviati) che ora vi mostrerò e posso davvero confermarne l'ottima qualità; e pur avendo un Inci perfetto, riescono a dare un ottimo risultato. 




Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è questo lucidalabbra che si chiama "Pure natural hydra lipgloss", io l'ho provato il colore 003 e mi è piaciuto davvero molto e non ha nulla da invidiare ai lucidalabbra pieni di schifezzine ;). Innanzi tutto non è appiccicoso sulle labbra, si stende facilmente, è resistente ed è davvero lucidissimo! 




L'Inci: 


 Ecco il colore n. 003:



In questa foto spero che si riesca a vedere quanto è realmente lucido:






Ho trovato poi molto pratico l'ombretto naturale duo, poichè oltre agli ingedienti completamente naturali, offrono delle combinazioni di colori adatte a tutti i gusti e sono comodissime da portare sempre in borsetta!




 L'Inci:










Sono rimasta piacevolmente colpita dal fondotinta che è davvero confortevole. Inoltre, essendomi confrontata con altre amiche che l'hanno provato, posso dirvi che va bene anche per le pelli sensibili e non crea alcun tipo di disturbo.

Ci sono due tipi di fondotinta: un fondotinta idratante (grazie alla presenza di agenti antibatterici e antinfiammatori, consente una protezione contro l'inquinamento e gli agenti amosferici) e un fondotinta anti-età (arricchito dalla presenza di squalene vegetale, derivato dell'olio d'oliva per un'azione anti-età potenziata) entrambi disponibili in 6 tonalità. 

Fondotinta indratante tonalità n. 004:




L'Inci:









Ecco alcuni campioncini del fondotinta anti-età:
 



L'inci:









I rossetti sono stupendi: idrantano tantissimo le labbra e le rendono morbidissime!  Sono inoltre cremosi e molto coprenti.
Naarei propone 16 tonalità, qui di seguito vi mostrerò i n. 011, 015, 007, 005, 003, 001:





I prodotti li potete trovare in farmacia e per qualsiasi info visitate il sito Naarei.

Concludendo, io mi sento di consigliare questi prodotti, perchè in generale amo i prodotti naturali e penso che l'eco-bio sia ancora poco diffuso in Italia e quindi mi sento in dovere di diffondere il messaggio che i prodotti naturali fanno bene all'ambiente e soprattutto a noi stesse :) Detto questo, vi saluto e spero di esservi stata utile :)

Un abbraccio, 
alla prossima!


3 commenti: