Pai Skin Care Camellia & Rose Gently Hydrating Cleanser






A settembre ho acquistato una serie di prodotti Pai (che vi recensirò tutti) tra cui Pai Skin Care Camellia & Rose Gently Hydrating Cleanser, un detergente per il viso adatto a tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili) che adoro per diverse ragioni:

- ha una texture cremosa e delicata che permette di eliminare ogni traccia di make up (quindi perfetto da utilizzare come struccante, anche per il mascara waterproof!)


Texture Pai Skin Care Camelia & Rose Gently Hydrating Cleanser


- ha un profumo delicato e floreale che personalmente adoro e trovo particolarmente rilassante 

- non contiene alcohol 

- è facile da risciacquare e lascia la pelle pulita, morbida ed idratata, quindi non unta ed non si ha la sensazione di "pelle che tira"

- all'interno della confezione troverete anche il panno di cotone di mussola grezzo che l'azienda consiglia di utilizzare per rimuovere il detergente dal viso effettuando così anche un leggero peeling



Pai Muslin face cloth


Ingredienti:
aqua, camellia sinensis seed oil*, ricinus communis (castor) seed oil*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, cetearyl alcohol, vegetable glycerine*, butyrospermum parkii (shea) butter* , cetearyl glucoside,rosa damascena (rose otto) oil*, pelargonium graveolens (geranium) oil*, lavandula officinalis (lavender) flower oil*, litsea cubeba fruit oil* - may chang oil, mixed tocopherols (natural vitamin e), sodium lauroyl lactylate, sodium anisate, sodium levulinate, lactic acid, glyceryl stearate citrate
*Certified Organic. Soil Association Certified. Suitable for Vegans
This product is free from irritating chemicals and ingredients including: alcohol (ethyl alcohols & alcohol denat), artificial fragrances, detergents (detergents including Sodium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine and Decyl Glucoside), formaldehyde (including sodium hydroxymethylglycinate), parabens (including japanese honeysuckle), phenoxyethanol and propylene glycol.

È possibile acquistare il detergente in tre diversi formati (200 ml, 100 ml, 50 ml):




Grazie al formato piccolo potete provare il prodotto e decidere se acquistare il formato più grande. 

In conclusione, se state cercando un detergente delicato che non secchi la pelli, ma la pulisca davvero e dolcemente, sicuramente vi consiglierei di provare questo detergente.

Io ho acquistato questo prodotto sul sito amazingy.com, ma è ora possibile acquistare l'intera linea anche in Italia, come ad esempio su eccoverde.it








2 commenti:

  1. Ciao cara! mi sono appena iscritta la tuo blog...non conoscevo questa azienda e leggendo gli ingredienti mi intriga parecchio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la mia recensione possa esserti d'aiuto! :) credo sia davvero un buon prodotto e valga la pena provarlo! ti ringrazio moltissimo per la tua iscrizione! :)
      presto recensirò anche tutti gli altri prodotti di questo brand ;) un bacione!

      Elimina